Sono stata ferma per qualche anno con lo scrapbooking, non sentivo più il bisogno impellente di fare memoria e raccontare. Poi improvvisamente è cambiato tutto. Ho ricominciato ad interessarmi ai prodotti per lo scrap. Ho tirato fuori vecchi attrezzi comperati ma mai utilizzati, e mi sono rituffata nel mio hobby.
Quello che vi mostro oggi è il secondo layout che realizzo. E anche questa volta mi sono lasciata guidare dalla carta ed ho lavorato sugli elementi stampanti ,spessorandoli e aggiungendoci tridimensionalità.
Ero partita dall'idea di utilizzare le tante cornici in chipboard che posseggo, ma dopo aver stampato la foto, ho rivisto l'organizzazione di tutti gli elementi della pagina.
Ho praticamente conservato solo le frasi che mi servivano per raccontare il giorno in cui è stata scattata la foto. In alcuni casi ho cancellato con il gesso degli elementi, in altri casi invece ho sfruttato le lettere come supporto grafico sotto il sentiment, che ve ne pare?
Per chi volesse provare a realizzare un Lo con foto a tutta pagina metto in condivisione l'elemento decorativo stampato insieme alla foto, vi basterà scaricare l'immagine sottostante e con qualche programma di grafica sovrapporla alle vostre immagini.... perciò
★ ★ ★
Commenti
Posta un commento
★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★