Una settimana è letteralmente volata via tra programmazione, nuove prospettive, nuovi obiettivi e tanto ma tanto studio. Per me è vitale continuare ad imparare, apprendere, sentire il bisogno di appagare la mia curiosità. Sono sempre stata una persona desiderosa di conoscere e grazie al cielo aggiungo. Cosa sarei altrimenti se non avessi questa piccola scintilla in grado di alimentare fuochi impetuosi. E' stato così per lo scrapbooking, è stato così per la fotografia, è stato cosi per la grafica e potrei continuare con un elenco infinito...
Molte delle mie curiosità sono diventate passioni travolgenti che ancora oggi continuo ad approfondire perché c'è una bellissima certezza e cioè che non si finisce mai di imparare, e si può imparare da chiunque, basta solo predisporsi all'ascolto.
Per questa settimana la mia foto è questa. Immagine catturata da un video mentre sperimentavo una nuova modalità di storytelling per instagram. Testavo me stessa, l'obiettivo ed il microfono e anche se alla fine ho perso una mattinata, ho riconosciuto in questo volto la mia energia, la mia unicità e la mia qualità migliore, cioè il mettermi costantemente in gioco senza aver timore di vestire nuovi panni quando non mi sento me stessa in quello che faccio e quando non sento l'entusiasmo scorrermi nelle vene.
Questa è la foto che ho scelto per chiudere il mese di aprile legato al My Memory Planner, un percorso mindfulness attraverso la creatività che durerà un anno intero e che è dedicato a chiunque senta la necessità di recuperare la propria progettualità e voglia di fare. Di questo progetto ho parlato in maniera più approfondita in questa diretta che ti invito a vedere se ti ho incuriosito almeno un po e che puoi seguire anche tu scaricando e stampando a casa tua le risorse gratuite disegnate di mese in mese che trovi nel mio shop on line.
Ci vediamo presto con le mie pagine realizzate proprio con questa foto :-D
★ ★ ★
Commenti
Posta un commento
★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★