Vi avevo lasciato qualche post fa con degli auguri speciali per un persona unica. Oggi vi mostro cosa ho realizzato come cadeau per i parenti e gli amici che hanno condiviso con noi quella giornata speciale.
Sono una gran fatalista. Da sempre sono convinta che tutto ci succede per un motivo specifico.... beh sapete che vi dico, ne sono ogni giorno più convinta. Una domenica mattina a casa di marinella ho sperimentato l'art journaling sul legno. Quella mattina ho deciso che quei due pezzi di legno sarebbero state le copertine dell'album della prima comunione di giulia.
Mesi dopo, mentre cercavo uno stencil, mi sono imbattuta nella stessa serie di timbri ed è stato li che ho deciso di realizzare dei portachiavi come bomboniere.
Ho lavorato ogni singolo pezzo con i distress crayons ed i gelatos. Volevo fortemente utilizzare uno dei timbri che avevo disegnato e desideravo che il sentiment fosse in italiano, così la mia scelta è ricaduta su questo.
Per la sistemazione dei confetti, invece, ho optato per una soluzione alternativa. Ho costruito una piccola scatola da inserire all'interno del packaging vero e proprio ed ho scelto una combinazione di nastrini giallo e verde per legare visivamente tutto il lavoro.
Ho avuto non poche difficoltà per fare delle foto decenti, perchè il tutto era decisamente grande, troppo grande per il mood fotografico che seguo di solito. Ma la composizione era bella davvero, fidatevi sulla parola anche se so di essere decisamente di parte 😊.
L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di fotografarle fuori dalla mia craft room.
.... to be continued...
SUPPLIES
★ ★ ★
Cara Antonella, vedo che ci fai vedere i tuoi bellissimi lavori, credo proprio che ogni giorno una scoperta!!!
RispondiEliminaCiao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
ciao tomaso, si per me ogni giorno è una nuova scoperta 😊, un abbraccio
EliminaSono senza parole...tutto stupendo,curato,pieno di energia e passione. Sei forte amica
RispondiEliminagrazie francesca, ma per uno dei gioielli di famiglia questo e altro
EliminaTutto bellissimo! Complimenti Antonella
RispondiEliminagrazie marina, ma devo dire che anche tu non scherzi a meraviglie
Eliminasei bravissima....i tuoi lavori mi piacciono sempre moltissimo, per non parlare dei nuovi timbri! complimenti
RispondiEliminacara ti ringrazio dal profondo del cuore, avere chi coltiva la tua autostima è fondamentale oggi come oggi. Sai che ricordo ancora quando hai cominciato a scrappare, eri da poco diventata mamma sei cresciuta e tanto in questi anni 😊 e me ne compiaccio molto!
EliminaCaspita! un bellissimo capolavoro direi! anche fotografico! ;)
RispondiEliminaUna personalizzazione davvero più che unica.
un lavoro lungo ma che mi ha dato un sacco di soddisfazioni e non esiterei a rifarlo nuovamente per la mia piccola ❤️
Elimina