Il mese di febbraio mi ha portato tante gioie inaspettate: i fatidici 40 anni, le emozioni che cercavo da tempo, ma soprattutto la consapevolezza di sapere finalmente cosa voglio fare da grande ed il coraggio di volerci provare davvero e con tutta me stessa.
Voglio cogliere la felicità che il mio lavoro sa regalarmi. Quella felicità che nasce dalle parole di chi si affida a me, al mio modo di intendere la vita, alla mia capacità di ascoltare e capire anche i bisogni della sua anima.
La mia strada e quella di Serena si sono incrociate su instagram. Serena mi ha chiesto di realizzare un'illustrazione per lei e per il suo lavoro. Serena è il suo lavoro. Questo l'ho capito quando l'ho subissata di domande e richieste varie. Volevo conoscerla nel profondo, entrare nel suo mondo e respirare la passione che ha per quello che fa. Questa è una cosa che adoro del mio mestiere: tessere relazioni e legami veri. Tutto ciò mi gratifica tantissimo e mi fa amare alla follia quello che faccio.
Serena l'ho immaginata come lei mi ha suggerito di immaginarla. L'ho disegnata e poi colorata, e sono onorata dal fatto che abbia scelto una delle mie illustrazioni per presentarsi al mondo. Serena è la persona semplice che vedete in queste foto e quella che potete respirare in Pomelo, la sua piccola isola felice, che per inciso ho trovato deliziosa.
Se siete dalla parti di Alba, vi consiglio di fare un salto nella sua attività, sono convinta che vi conquisterà con i suoi estratti e il suo modo di essere, cosi come ha conquistato me.
★ ★ ★
Deliziosa illustrazione, sembra quasi fatta dal vivo!
RispondiEliminagrazie marina, diciamo che in un certo senso lo è. Abbiamo chiacchierato molto io e serena è stato un pò come disegnare con davanti la mia modella. Desideravo che lei si riconoscesse pienamente nei miei tratti e per fortuna a quanto pare abbiamo portato a casa il risultato :-D
Eliminatroppo buona, dai mi arrangio... ps. grazie per gli auguri, hai partecipato al blog candy?
RispondiElimina