Quando arriva una bambino ti entra il sole nel cuore ed i ricordi diventano ancora più preziosi, per questo ho pensato di realizzare una cornice che potesse contenere questi splendidi momenti.
Giallo ed azzurro è la palette colori che ho scelto, due mezze sfere trovate ad Ikea ed il resto dei materiali li trovate sul blog di Scrappando.
Benvenuto al mondo piccolo, sono assolutamente certa che c'è in serbo per te tanto amore perché tutti noi ti abbiamo tanto atteso!!
Ciao carissima!! Volevo scriverti un msg privato ma non ho trovato la tua mail.. Appena puoi, ti va di contattarmi? ginavingiani@gmail.com
RispondiEliminaTi aspetto,
Gina
ci riaggiorniamo a martedì
Eliminaciao, davvero stupenda!
RispondiEliminami domandavo se hai usato l'EPB solo per la cornice esterna oppure anche per la struttura intena, se così fosse esistono tutorial?
grazie mille.
ciao stregatta, no per la cornice ho usato la silhouette in alternativa bisturi e scor pal bastano per costruire la struttura
EliminaCara Antonella, sto pensando che cosa è più bello al mondi di una creatura, che da tempo aspettavate, ne sono sicuro che farà la gioia di tutta la famiglia, vedo che ai scelto dei bellissimi colori, che risaltano meglio.
RispondiEliminaCiao e buona serata cara amica, continuate a sorridere che il piccolo imparerà pure lui.
Tomaso
come hai ragione tomaso, è una gioia infinita l'arrivo di un bambino, e noi tutti abbiamo gioito per lui
EliminaSemplicemente deliziosa e bellissimo davvero l'accostamento to di colore scelto,
RispondiEliminacosì fresco e primaverile.
grazie, anche io adoro questo accostamento di colori così vitale!
Eliminamolto bella! complimenti.
RispondiEliminagloria
grazie gloria
Elimina