In ritardo, ma solo per il giorno in cui posto, perché la foto è stata scattata ieri ma non da me, ecco la mia 7° foto per il 52 week project.
Questa foto testimonia l'atmosfera che si respira nel consiglio della mia contrada. A queste persone devo dire grazie di cuore per avermi aperto le porte del loro mondo ed accolta a braccia aperte pur non conoscendomi. A loro devo il mio sentirmi bene in questo particolare e delicato momento della mia vita, in cui pensieri negativi e distruttivi sono sempre dietro l'angolo pronti a prendere il sopravvento su tutto. Mai avrei pensato che con persone tanto diverse da me avrei potuto stare tanto bene.
Ciao Anto, simpatica la tua foto!
RispondiEliminaI brutti pensieri lasciali dietro l'angolo, spero che tutto vada per il meglio...
un abbraccio, Fra.
ciao Anto, probabilmente sei stata accolta così bene perché te lo meriti. L'amicizia è sempre un dare e avere senza calcoli; se tu ti trovi bene con loro vuol dire anche che loro stanno bene con te. Pensa quante persone ti apprezzano, te come persona e quello che fai con le tue manine creative.
RispondiEliminaGrazie per quello che mi hai scritto; sei davvero un'amica preziosa.
I pensieri cattivi? NO!!! Perché? Hai una famiglia meravigliosa. Un marito che ti adora, due figli bellissimi e sani... cosa cerchi di più?
Cosa sta facendo la natura lì da voi? Da noi si sta svegliando dal letargo, cominciano a fiorire le prime bulbose (quanto mi piacciono i crochi!!!). Insomma, la natura rinasce... fallo anche tu allontanando i cattivi pensieri. Un bacio, con molto affetto